29 Marzo 2024
percorso: Home

Il Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è eletto dall’Assemblea ed opera in attuazione delle volontà e degli indirizzi generali dell’Assemblea, alla quale risponde direttamente e dalla quale può essere, per gravi motivi, revocato con motivazione.

Rientra nella sfera di competenza del Consiglio Direttivo tutto quanto non sia per Legge o per Statuto di pertinenza esclusiva dell’Assemblea o di altri organi associativi.

In particolare, e tra gli altri, sono compiti di questo organo:
  • eleggere, con maggioranza semplice, il Presidente dell’Associazione, il Vice-Presidente ed il Segretario, che assume anche la funzione di tesoriere;
  • eseguire le deliberazioni dell’Assemblea;
  • formulare i programmi di attività associativa sulla base delle linee approvate dall’Assemblea;
  • deliberare l’ammissione e l’esclusione degli associati;
  • determinare la quota annuale di associazione;
  • deliberare le azioni disciplinari nei confronti degli associati.

Il Consiglio direttivo dell’Associazione è così composto:

SONIA FORSI Presidente
FRANCESCO BIASCI Vice Presidente

Consiglieri:
ANNA MARIA BRACCINI
BELINDA CAGLIERI
ELENA PEPOLI
DONATELLA BARTOLOTTI
NAFI KHENDOUD
LUISELLA PUCCINELLI
SARA BRACCINI
LOREDANA CARLI
GIOVANNI RUSSO

Nessun membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione "Crescere Insieme" ODV ha percepito, nel periodo 01/01/2023 - 31/12/2023, alcun compenso nè corrispettivo per lo svolgimento delle proprie funzioni di presidente/vicepresidente/consigliere.

Realizzazione siti web www.sitoper.it