16 Ottobre 2021

Fai una Donazione

Per sostenere le attività dell’Associazione Culturale e Solidale “Crescere Insieme” ODV-ETS, puoi effettuare una donazione tramite bonifico, utilizzando i seguenti dati:
Intestazione: Associazione Crescere Insieme
Codice IBAN: IT 09D 01030 71132 000001381035
Causale: Erogazione liberale + Nome e Cognome

In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta al n° 158 del Registro Regionale del Volontariato, sezione provinciale di Pisa, l’Associazione è un ETS.
Le persone fisiche o giuridiche possono dedurre o detrarre in dichiarazione dei redditi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge.