25 Aprile 2024
percorso: Home

Tesseramento

Possono aderire all’Associazione persone fisiche che abbiano compiuto i 18 (diciotto) anni di età nonché Enti pubblici e privati o altre Associazioni nominando un proprio rappresentante, purché condividano le finalità della stessa e non si trovino in contrasto con gli scopi propri dell’Associazione e partecipino alle attività dell’Associazione con la loro opera e le proprie competenze e conoscenze.

Chi intenda essere ammesso come associato dovrà scaricare e compilare il modulo di adesione reperibile in fondo alla pagina. Il modulo dovrà poi essere consegnato con le seguenti modalità:
invio tramite mail: ass.crescere.insieme@alice.it
invio tramite pec: ass.crescere.insieme@pec.it
consegna a mano presso il CRED Valdera: via Brigate Partigiane 4, Pontedera - presso Unione Valdera
In seguito il socio, per formalizzare la propria adesione, dovrà pagare la quota associativa annuale.

Il Consiglio Direttivo delibera sulla domanda secondo criteri non discriminatori, coerenti con le finalità perseguite e le attività di interesse generale svolte.
La deliberazione di ammissione sarà comunicata all'interessato e annotata, a cura del Consiglio Direttivo, nel libro degli associati.

Il nuovo socio potrà poi decidere se svolgere attività di volontario e impegnarsi in uno dei tanti progetti attivi oppure se sostenere l’associazione senza un impegno quotidiano restando chiaramente informato sulle attività svolte.

Dimensione: 1,82 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it