27 Febbraio 2020

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Tesseramento

Possono aderire all’Associazione persone fisiche che abbiano compiuto i 18 (diciotto) anni di età nonché Enti pubblici e privati o altre Associazioni nominando un proprio rappresentante, purché condividano le finalità della stessa e non si trovino in contrasto con gli scopi propri dell’Associazione e partecipino alle attività dell’Associazione con la loro opera e le proprie competenze e conoscenze.

Chi intenda essere ammesso come associato dovrà pagare la quota associativa annuale e compilare il modulo di adesione che sarà consegnato con le seguenti modalità:
invio tramite mail: ass.crescere.insieme@alice.it
invio tramite pec: ass.crescere.insieme@pec.it
consegna a mano presso il CRED: via Brigate Partigiane 4, presso Unione Valdera
Il Consiglio Direttivo delibera sulla domanda secondo criteri non discriminatori, coerenti con le finalità perseguite e le attività di interesse generale svolte.
La deliberazione di ammissione sarà comunicata all'interessato e annotata, a cura del Consiglio Direttivo nel libro degli associati.

Il nuovo socio potrà poi decidere se svolgere attività di volontario e impegnarsi in uno dei tanti progetti attivi oppure se sostenere l’associazione senza un impegno quotidiano restando chiaramente informato sulle attività svolte.

Dimensione: 1,80 MB
Scarica la domanda