16 Ottobre 2021

Lo Staff

L’Associazione Crescere Insieme ODV-ETS opera grazie al lavoro volontario di un gruppo di soci, coordinati da uno staff interno che riveste funzioni di gestione, progettazione, programmazione e amministrazione, suddivise per aree di competenza.

Nello specifico:
- Referente area contabile-amministrativa: Sonia Forsi
- Referenti area pedagogico-culturale: Anna Maria Braccini, responsabile del Coordinamento Pedagogico e delle attività formative 0-6 anni; Francesco Biasci, referente LDT e CTI e responsabile della progettazione delle attività formative 6-18 anni
- Referente area solidale: Belinda Caglieri

L’Associazione ha inoltre tre dipendenti, con specifiche competenze trasversali in ambito amministrativo, contabile, tecnico, pedagogico, culturale e di progettazione in senso ampio, che operano quotidianamente presso la sede operativa del CRED Valdera. Lo staff è composto da Alice Paciscopi, Maria Rita Vaglini e Romina Baldini.