27 Aprile 2024

BEE. Boosting gender equality in education “Parità di genere a scuola: il racconto di due anni di lavoro con il personale educante di scuola e servizi educativi e la presentazione dello strumentario di BEE".

15-11-2022 11:16 - News Generiche
Evento conclusivo del progetto europeo BEE - Boosting gender equality in education, realizzato dall'associazione Casa della donna in collaborazione con l'associazione Crescere Insieme Odv – Ets. L'incontro si svolgerà in data 23 novembre 2022 dalle ore 16.45, presso l'Istituto comprensivo M.K. Gandhi di Pontedera.

Sarà l'occasione per presentare i risultati del progetto, lo strumentario elaborato dal motivato e competente gruppo di lavoro, composto da insegnanti ed educatrici e le linee guida, risultato del confronto con tutto il personale educativo, con una condivisione da parte di tutte le persone che hanno preso parte al percorso.