14 Agosto 2020

associazionecrescereinsieme-cesvot

Attività Solidali

Accoglienza estiva dei bambini Saharawi
"Piccoli Ambasciatori di Pace"
Eventi solidali e
campagne di raccolta fondi
Esserci e Partecipare

Attività Culturali

CRED Valdera
Collaborazioni e convegni
Progetti e partenariati

1^ edizione "La via in rosa" - Cena di solidarietà

12-08-2019 13:06 - News Generiche
[]
L'Associazione Culturale e Solidale “Crescere Insieme”, che ha sede legale a La Rotta (Pontedera) in Via Collodi n. 20, organizza per il giorno venerdì 23 agosto 2019, ore 19, l'evento “La via in rosa”, una cena sociale a fini solidaristici.
Il tema della serata sarà il rosa, come colore simbolo della lotta contro la violenza, in particolare nei confronti delle donne. L'associazione intende infatti portare avanti con forza la campagna di sensibilizzazione su questo tema, mai così attuale.

Le regole della serata:
1. L'abbigliamento dei commensali dovrà rispettare il tema della serata ed ognun...

6^ edizione della Passeggiata della Legalità e della Giustizia Sociale

02-05-2019 16:23 - News Generiche
[]
6^ edizione della Passeggiata della Legalità e della Giustizia Sociale, quest'anno dedicata alla nostra Costituzione, patrimonio di tutti. La Passeggiata, in programma per il prossimo 11 maggio a Pontedera, è promossa e sostenuta dalla nostra Associazione.
Ritrovo ore 14.30 in Piazza Peppino Impastato a Pontedera.
Vi aspettiamo numerosi!

Spettacolo teatrale "COSA LOSCA"

29-04-2019 15:53 - News Generiche
[]

In occasione dei 25 anni della nostra Associazione, invitiamo tutti i soci e gli amici a partecipare allo spettacolo teatrale "COSA LOSCA", in programma per il prossimo martedì 7 maggio, alle ore 21.15 presso il Centrum Sete Sois Sete Luas, in Viale Rinaldo Piaggio a Pontedera.
L'evento si inserisce all'interno del ricco programma di attività realizzate in occasione della 6^ edizione della Passeggiata della Legalità e della Giustizia Sociale, quest'anno dedicata alla nostra Costituzione, patrimonio di tutti. La Passeggiata, in programma per il prossimo 11 maggio a Pontedera, è promossa e so...